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QUANTO è EFFICACE LA TUA TECNOLOGIA DI VENDITA e marketing?

Il Marketing & Sales Technology Assessment valuta la tecnologia e gli strumenti tecnologici a supporto del tuo marketing e delle tue vendite. Le valutazioni sono calcolate a partire dai dati emessi dagli strumenti digitali come il sito web aziendale, i plugin installati e i social network.
Basta mettersi nei panni di un cliente per capire come può contattare l’impresa, che cosa capisce dei prodotti o servizi e come motiva la scelta di un’impresa piuttosto che un’altra.
Attraverso il Marketing & Sales Technology Assessment si ottiene un quadro fondamentale per capire come massimizzare la lead generation e le vendite.





Technology
La tecnologia in uso è efficace o ci sono alternative più valide? Viene utilizzata in modo corretto? Si adatta bene alle strategie in uso?
Privacy
Qual è la qualità della privacy, della sicurezza e della gestione del dato garantita al lead e al cliente?
Channels
Quanti canali di marketing sono attivi? Come vengono utilizzati? Sono ottimizzati per funzionare bene e finalizzati a delle strategie?
Tools
Ci sono strumenti di supporto al marketing e alle vendite? Sono utilizzati correttamente?
Integrations
Gli strumenti sono integrati in modo da fornire un unico flusso di dati, dal contatto del lead fino all'inserimento nel database aziendale?