Powered by

QUANTO è EFFICACE LA TUA TECNOLOGIA DI VENDITA e marketing?

Marketing & Sales Technology Assessment

Il Marketing & Sales Technology Assessment valuta la tecnologia e gli strumenti tecnologici a supporto del tuo marketing e delle tue vendite. Le valutazioni sono calcolate a partire dai dati emessi dagli strumenti digitali come il sito web aziendale, i plugin installati e i social network.

Basta mettersi nei panni di un cliente per capire come può contattare l’impresa, che cosa capisce dei prodotti o servizi e come motiva la scelta di un’impresa piuttosto che un’altra.

Attraverso il Marketing & Sales Technology Assessment si ottiene un quadro fondamentale per capire come massimizzare la lead generation e le vendite.

Technology

La tecnologia in uso è efficace o ci sono alternative più valide? Viene utilizzata in modo corretto? Si adatta bene alle strategie in uso?

Privacy

Qual è la qualità della privacy, della sicurezza e della gestione del dato garantita al lead e al cliente?

Channels

Quanti canali di marketing sono attivi? Come vengono utilizzati? Sono ottimizzati per funzionare bene e finalizzati a delle strategie?

Tools

Ci sono strumenti di supporto al marketing e alle vendite? Sono utilizzati correttamente?

Integrations

Gli strumenti sono integrati in modo da fornire un unico flusso di dati, dal contatto del lead fino all'inserimento nel database aziendale?

Richiedi il tuo Marketing & Sales Technology Assessment

*Perché chiediamo il numero di telefono?
Per svolgere l’assessment in modo più completo e accurato possibile avremo bisogno di contattarti per capire le integrazioni da voi utilizzate.